L’Ushuaïa, il club esclusivo di Ibiza per ballare a bordo piscina con i dj più cool del momento
I dj più cool del momento hanno una casa per la loro stagione estiva: l’Ushuaïa. È il club esclusivo di Ibiza dove andare se vuoi una vacanza di sole, mare e divertimento.
Ha il nome della città della Terra del Fuoco, quell’arcipelago dell’Argentina che divide il suo spazio tra isole e ghiacci, ed è il club di Ibiza che tra i primi ha contribuito alla sua fama, legata a divertimento, lusso e notti illuminate a giorno tra spettacoli pirotecnici e luci che pompano sul ritmo dei dj alla consolle. All’Ushuaïa David Guetta è uno di casa e la line-up è una sfilata di nomi internazionali tra più noti: Benny Benassi, Tinie Tempah, Martin Garrix e Dimitri Vegas & Like Mike.
Se vuoi vivere un’esperienza di sole, mare e puro divertimento questo è il luogo da cui farsi attrarre in un battito di ciglia. C’è chi dice, però, che anche chi non ama la dance, potrebbe farsi conquistare come per magia. Complice è anche la musica che diventa aspetto totalizzante del posto: il palco più che assomigliare per dimensioni e struttura a quello di un locale, ha tutte le caratteristiche di uno spazio da festival estivo che domina dall’alto e diffonde energia. Per non parlare degli acrobati che talvolta spuntano nel cielo o dei draghi blu che sputano fumo.
Lo show comincia alle 5 di pomeriggio e va avanti fino a mezzanotte. Non si sfora mai: si comincia qualche ora prima del tramonto e si termina qualche ora dopo. L’intento è chiaro: chi va all’Ushuaïa il giorno dopo può godersi la bellezza della perla delle Baleari senza barcollare sulla spiaggia o rimanere incastonato nel suo materasso.
Per 7 ore di fila non c’è un momento di sosta alla consolle e gli spettacoli pirotecnici partono per evitare che ti possa annoiare anche solo per qualche secondo.